Su di noi
Chi Siamo
Società giovane e dinamica, che si propone di formulare prodotti che migliorano notevolmente la qualità della vita, salvaguardando il benessere dell’individuo, in quanto una vita migliore parte dal sentirsi bene e affrontare un sano stile di vita.
Questo è il principio cardine, con cui sono nati i prodotti che ci contraddistinguono, che forniscono a tutti coloro che hanno sofferenze gastrointestinali, la soluzione per poter condurre una normale vita sociale e lavorativa, senza limitazioni dovute a questi disturbi spesso fortemente invalidanti.
Il nostro team di ricercatori è concentrato sullo studio della permeabilità intestinale, insieme allo studio del microbioma intestinale e lo sviluppo di prodotti che migliorino lo stato di benessere del corpo.
Vogliamo distinguerci stabilendo un contatto diretto con i nostri clienti e potenziali interessati.
Promuovendo le nostre ricerche e la conoscenza di tutti quegli elementi che possano portare ognuno di noi ad una maggior consapevolezza per raggiungere il benessere fisico.
Per questo, per le formulazioni, ci avvaliamo di consulenti medici di primari centri universitari e di uno stabilimento di produzione tra i più all’avanguardia nel campo dei nutraceutici, la Sintal Dietetics di Teramo, in possesso anche della certificazione GMP (Good Manifacturing Practice).
Per quanto concerne la distribuzione
Ci avvaliamo di due realtà all’avanguardia sul territorio nazionale: la prima ha sede a Bologna e si occupa di distribuire tutti i prodotti presso i grossisti dell’Italia centro settentrionale, la seconda con sede a Catania, che si occupa di rifornire i grossisti di tutta l’Italia meridionale.
Questi depositi sono in grado di rifornire i distributori delle farmacie entro le 48 ore su tutto il territorio nazionale, in modo da poter garantire la reperibilità, presso il punto vendita di tutti i nostri preparati.
Scegliamo la Correttezza ed Eticità dei messaggi promozionali, attenendoci strettamente ad evidenze cliniche dimostrabili e utilizzando esclusivamente indicazioni specifiche consentite dal Ministero della Salute o altri Organi Ufficiali preposti, nazionali ed internazionali (EFSA, ECCO, FDA, etc.)